RES ROMA: TUTTO PRONTO PER IL DERBY CONTRO IL CIVITAVECCHIA
- Walter Pettinati
- Stagione 2011-2012
- SERIE A2 2011-2012
- Posted On
- Visite: 1071
Prosegue la preparazione in casa Res Roma in vista del derby di Domenica prossima, che vedrà le giallorosse affrontare tra le mura amiche le cugine del Civitavecchia, nella gara valida per l'ottavo turno del girone D di serie A2. L'imperativo per le ragazze di Mister Melillo è tornare a vincere dopo i soli due punti rimediati nelle ultime tre gare contro Pink Bari, Napoli e Acese.
Notizie confortanti arrivano dall'infermeria: con molta probabilità capitan Nagni potrà tornare titolare dopo il lungo stop dovuto ad una distorsione alla caviglia che ha tenuto il capitano giallorosso lontano dal prato verde per diverse gare.
Oltre al capitano tornerà disponibile anche Roberta Antignozzi, assente durante la trasferta in terra siciliana, e quindi per l'allenatore giallorosso ci saranno solo problemi di scelta; in difesa due posti per tre ragazze: una tra Cortelli, Lavopa e Quarticelli dovrà accomodarsi in panchina; stesso discorso a centrocampo dove la scelta è ancora piu' ampia e in ballottaggio per quattro posti ci sono Silvestri, Antignozzi, Villani, Sergi, Fracassi, Nicosia e Ceccarelli, mentre in attacco quasi certa la conferma del duo Nagni – Biasotto.
"Non sarà una gara facile – ha dichiarato mister Melillo – a dispetto di quanto dice la classifica il Civitavecchia è un'ottima squadra e l'anno scorso ci ha messo in difficoltà sia all'andata che al ritorno. Noi abbiamo l'obbligo di tornare a vincere ma siamo consci che per farlo dobbiamo giocare bene per tutti i novanta minuti e metterci tutta la grinta che caratterizza il nostro gruppo."
L'appuntamento è per le ore 14.30 al campo sportivo "Raimondo Vianello" presso il Centro Sportivo "Savio" di Roma.
Ufficio Stampa Res Roma