CASTELVECCHIO – VICENZA 0 - 3
- Franco Scolozzi
- Stagione 2011-2012
- SERIE A2 2011-2012
- Posted On
- Visite: 1415
Occasione ghiotta oggi a Savignano sul Rubicone per il Castelvecchio che deve vendicare la sconfitta subita nell'ultima giornata a Vittorio Veneto. Gara quella odierna dove le ragazze di Leandri si giocano una sorta di spareggio tra squadre in crisi che cercano la prima vittoria in campionato. Pronti via ed è il Vicenza ad imporre il proprio gioco, la squadra veneta sembra più in palla e anche più esperta nonostante siano tutte ragazze molto giovani.
Le venete sfruttano bene tutti i contropiedi con l' unico giocatore che sembra di categoria superiore, Carli Sofia, che al minuto 40' sblocca il risultato con una fuga da metà campo e una gran conclusione dal limite.
Il primo tempo si chiude con il Castelvecchio in grande difficoltà e la ripresa e' un vero e proprio shock con il raddoppio della solita Carli dopo solo trenta secondi che beffa l'incolpevole Pacini dopo una amnesia difensiva delle gialloverdi.
Le ragazze di LEANDRI provano a reagire con un pressing a tutto campo che per dieci minuti non fa ragionare le avversarie e costringe il vicenza a giocare in dieci per il fallo da ultimo uomo di Rigon. Calcio di punizione di Lisi ed ennesima beffa con la palla che si stampa sulla traversa.
Il Vicenza e cinico e alla fine, minuto 80' trova il terzo goal in contropiede con la neo entrata Menon che rende il passivo molto pesante.
La partita non ha più storia, e le padrone di casa Savignanesi non riescono più a rendersi pericolose .
In casa gialloverde c'è molto da lavorare, recuperare le ragazze infortunate e, anche un po' di fortuna che non guasta mai perché le squadre finora viste in campionato sembrano più attrezzate per la salvezza.
CASTELVECCHIO – VICENZA = 0 - 3
Marcatori: Carli 40' e 46', Menon 80'.
CASTELVECCHIO
Pacini,Baiocchi(46'Bizzocchi),Gnoli,Gualtieri,Paganelli,Canini,Fusconi,
Balacchi(80'Venturelli),Lisi,Guidi,Amaduzzi M.(60'Cignani)
A disposizione Leontyeva, Amaduzzi A.,Fiorenza.
Allenatore Leandri
VICENZA
Rizzo,Giacomazzi,Ciampanelli,Renda,Casarotto,Rigon,Meggiolaro,Scorzato,Pauro,Treu,Carli.
A disposizione Gonella,Carlotto,Menon,Romio,Pizzolato.
Allenatore Zitti
Savignano sul Rubicone, 06 Novembre 2011
Franco Scolozzi