RES ROMA, ULTIMO ATTO
- Walter Pettinati
- Stagione 2011-2012
- SERIE A2 2011-2012
- Posted On
- Visite: 1768
Ultimo atto prima dei play off per la Res Roma che domenica affronterà il Real Marsico nella ventiduesima ed ultima giornata di campionato. Gara inutile ai fini della classifica finale con le giallorosse che da tempo sono già qualificate per i play off promozione, e le lucane che domenica scorsa, battendo il Palermo, hanno ottenuto la matematica certezza di evitare i play out salvezza: nonostante questo il match promette spettacolo vista la presenza in campo di Vanessa Nagni e Marja Vuckcevie che con la partenopea Maria Caramia sono le regine indiscusse della classifica cannonieri, avendo segnato rispettivamente 21 e 20 gol.
Mister Melillo dovrà fare a meno della squalificata Biasotto, dell'indisponbile Catania e delle infortunate Corradino e Quarticelli, ma non vuole alibi ed è determinato a centrare la sedicesima vittoria in campionato: "Anche contro il Marsico sono certo che daremo il massimo, per onorare il campionato, per difendere la porta di Pipitone, tra le meno battute del campionato, per raggiungere l'obiettivo di Nagni che punta al titolo di capocanoniere, e per mantenere una media punti a partita (2,5) di tutto rispetto. Quindi abbiamo abbastanza stimoli per metterci la solita determinazione che ci ha portati fin qui."
Il match si disputerà al campo "Raimondo Vianello" presso il Centro sportivo "Savio", avrà inizio alle ore 15 e sarà diretto dal sig. Achille Simiele di Albano Laziale.
Ufficio Stampa RES ROMA