CARBONE E TRASFERTA
- Redazione
- Stagione 2011-2012
- Serie A - 2011-2012
- Posted On
- Visite: 1196
Oggi ultimo giorno di preparazione, per le ragazze guidate da Nicoli, in vista della trasferta in Friuli dove ad attendere la formazione gigliata ci sarà il Tavagnacco, attualmente in terza posizione alle spalle di Torres e Bardolino. Ieri sul campo in erba sintetica di San Marcellino, buon test amichevole contro la formazione giovanile maschile degli allievi B del Bagno a Ripoli. Risultato finale 4-2 per le viola con doppietta di Salvatori Rinaldi, goal di Orlandi e della giovane Razzolini.
In campo anche le nuove arrivate Baldi e Brutti che si sono messe a disposizione della squadra ed hanno dato prova di aver già iniziato ad assimilare i meccanismi di gioco delle compagne. Si aggregheranno anche loro per la trasferta di Tavagnacco.
Oggi l'arrivo di Roberta Casile che si metterà subito a disposizione del Mister, anche se il suo impiego nei novanta minuti di gioco è rimandato.
Nicoli si dice soddisfatto del gioco visto in campo, del duro lavoro fatto nella fase iniziale della stagione e di come si sta muovendo la società. "Abbiamo fatto tanta legna dall'inizio di campionato, adesso non ci sentiamo arrivati, anzi speriamo che la Befana ci porti carbone per farci rimanere concentrati, per continuare a lavorare sodo e per non farci perdere di vista l'obiettivo stagionale della salvezza. L'inserimento di nuove calciatrici di esperienza rinforzano tutti i reparti di gioco e questo può giovare in tal senso, ma il campionato è ancora molto lungo".
Stasera cena al ristorante Primadonna dove oltre a festeggiare in famiglia l'Epifania sarà l'occasione per salutare e ringraziare, per il loro apporto e professionalità dimostrato, le ragazze in partenza e dare il benvenuto ufficiale alle nuove arrivate.
Ufficio Stampa ACF