Nazzarena Grilli: "Ho voluto dare una scossa…"
- Mario Merati
- Stagione 2011-2012
- Serie A - 2011-2012
- Posted On
- Visite: 4092
Ho contattato Nazzarena Grilli per conoscere il suo stato d'animo dopo le sue improvvise e inaspettate dimissioni da allenatrice del Brescia Calcio Femminile.
Nazzarena mi ha espresso il suo dispiacere per la conclusione di questo rapporto, nato due anni fa dove alla base c'era un progetto condiviso da tutti grazie al quale si sono raggiunti dei lusinghieri risultati. Un terzo posto nella stagione scorsa, un quarto posto nell'anno in corso, dove sino a qualche settimana fa la squadra lottava per la conquista dello scudetto.., con una semi finale di Coppa Italia ancora da disputare, 13 gare consecutive vinte e un record d' imbattibilità per il portiere... Tutto frutto di un lavoro duro e professionale che ha portato squadra e Società al vertice del Calcio femminile Italiano.
"Mi sono assunta tutta la responsabilità per questa situazione; Con questa mia dolorosa decisione, ho anche voluto dare UNA SCOSSA alla squadra che ultimamente aveva dimostrato sul campo di giocare al di sotto delle proprie capacità". "La stagione non è finita, c'è ancora la possibilità di raggiungere la finale di Coppa Italia e le ragazze, sono sicura, daranno il massimo per ottenerla."
"Ringrazio la Società per l'opportunità che mi ha dato in questi due anni e tutti i tifosi e tifose che hanno apprezzato il mio lavoro e quello del mio staff."
Mario Merati