BRESCIA vs COMO2000
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 452
Partita della verità per le azzurre chiamate alla prova di carattere dalla società, domenica contro le Rondinelle bresciane, che grazie alla sconfitta delle comasche subita domenica tra le mura amiche col Ravenna, sono passate in testa.
La società e lo staff tecnico hanno preparato la gara nei minimi dettagli, e sono fiduciosi della prova che sapranno offrire le azzurre, sicuri che ritroveranno la grinta persa domenica scorsa.
In settimana le ragazze si sono allenate regolarmente e sono praticamente tutte disponibili e vogliose di giocare questa partita.
Il Brescia è galvanizzato dalla vittoria, comunque sofferta di domenica, e si presenta pronto ad affrontare questa sfida nel migliore dei modi con il morale alle stelle.
Si affrontano due formazioni molto tecniche e ben preparate fisicamente che daranno vita ad una sfida che potrebbe essere decisa tatticamente dalle mosse dei due allenatori, sarà comunque una gara bella e ricca di spunti, aperta ad ogni risultato.
Domenica perciò si preannuncia una sfida delicatissima, anche se forse non ancora decisiva visto che mancano ancora diverse partite e alcuni scontri diretti, il cui esito però darà indicazioni importanti su chi vorrà vincere il campionato.
FCF COMO 2000
A.S.Group
Addetti Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.