MEC DESIGN MONTALE 2000 - COMO 2000 1 - 1
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 419
Pareggio 1 a 1 che sa di vittoria per la formazione locale Mec Design
oggi al “Mazzucchi” di Montale, che regge in buone condizioni nonostante la tanta pioggia di questo periodo.
Le ragazze di Oprandi sembrano trasformarsi di fronte alle compagini più blasonate infatti fermano la capolista Como con una prestazione tutto cuore.
Non è sufficiente alla squadra ospite il dominio sotto il punto di vista del gioco, senza in effetti creare vere e proprie occasioni da gol, perché la forza di volontà del Montale permette alle modenesi di cedere allo svantaggio solo allo scadere di primo tempo su rigore, trasformato da Carminati nonostante la mezza intuizione di Maccari, e, di pareggiare al 70’ con Fantoni che finalizza con la massima freddezza un’azione sulla destra di Dell’Anna.
Montale che aggancia così il Gordige, a quota 5 punti, e ritrova soprattutto il morale e la convinzione delle proprie potenzialità prima della sosta natalizia.
PRIMAVERA. Si ferma al palo invece la vittoria dell’under 19, che vede sfumare i tre punti contro il Castelvecchio in grado di ribaltare l’1a0 iniziale di Ternelli ma che deve ringraziare la buona sorte per i tre “legni” colpiti dal gruppo di Maredda che meritava la vittoria con una grande ripresa.
MONTALE: Maccari, Teggi, De Gregorio, Veronico, Calloni, Vallante, Fornasari, Fantoni (81’ Venturelli), Fabbri (67’ Dell’Anna), Finelli, Mohammadi (67’ Catellani). A disp: Rainò, Piersanti. All. Oprandi
COMO: Prati, D’Andolfo, De Carli, Bertoni, Sampietro, Cascarano, Lanzarin, Russo, Carminati, Pellizzoni, Trezzi. A disp: Castelli, Mazzola, Brumana, Campisano, Ambrosetti.
Reti: 45’ Carminati (rig.) 70’ Fantoni
Spettatori: 50 circa