Buon pareggio per l'Apulia Trani in trasferta contro la Free Girls
- Redazione
- Stagione 2019-2020
- Serie C News
- Posted On
- Visite: 1852
. Primo tempo emozionante e che ha visto la squadra tranese rendersi spesso pericolosa. Dopo appena sette minuti è Turco ad impensierire l'estremo difensore di casa Sanniti con un potente tiro che però viene bloccato dalla stessa.
L'Apulia ci prova ancora con Dibenedetto, che in area calcia all'esterno della rete. Il goal è nell'aria e al minuto 21' Manzi con un prodigioso assist serve Dibenedetto che dinanzi al portiere non sbaglia segnando la rete del vantaggio. Ancora Apulia con l'azione di Delvecchio-Dibenedetto che tira a colpo sicuro trovando la respinta di Sanniti che devia in angolo. Viene assegnato 1' minuto di recupero. Nel finale da un angolo a nostro favore la squadra abruzzese recupera palla e riparte in contropiede segnando il goal del pareggio.1-1 e squadre negli spogliatoi. Inizia il secondo tempo e la squadra di casa fa sentire il suo pressing e prova a mettere in difficoltà la squadra tranese che si avvicina al goal con due punizioni interessanti di Capitan Delvecchio e nel finale sempre con Dibenedetto che non sfrutta. Le abruzzesi nel corso della gara colpiscono una traversa e ottengono un penalty non concretizzato. Termina così la 5° giornata di campionato.
APULIA TRANI: Mariano, Delvecchio, Tucci, Manzi (14' st Cottino), Calabrese, Turco (24' st Cagiano), Corvasce (24' st Kasmin), Ventura (14' st De Musso), Chiapperini, Capriati (1'st Vitobello), Dibenedetto. A disposizione: Montrone, Dellatte.
Allenatore: Michele Di Marzo
FREE GIRLS: Sanniti, Fusco, Pasciullo, Cieri, Bruno, Speca, Tontodonati, Di Domenico, Marroni (25' st D'Ignazio), Angelini (38' st Calvano), Romani. A disposizione: Foglia, De Marcellis, Giovagnoni, Nardulli. Allenatore: Francesco Mucci
Reti: 21' pt Dibenedetto(AT), 46' pt Marroni(FG).
Arbitro: Signor Baiocchi della sezione di Rimini.1°assistente: Signor Cocciolone della sezione dell'Aquila. 2°assistente: Signor Angelozzi della sezione di Avezzano.
A.S.D. APULIA TRANI