Caprera - Luserna
- Piemonte
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1628
Caprera – Luserna 1-5
Netta vittoria per le ragazze di Zorri che nell'ultima trasferta Sarda portano a casa il bottino pieno, ovvero altri 3 punti che permettono alle lusernesi di rimanere in scia al Molassana e al Cuneo.
Apre le marcature proprio la Zorri che da fuori area lascia partire un destro su cui l'estremo difensore non puó nulla. 1-0 e palla al centro.Il Luserna offre un bel gioco, cerca il fraseggio e trova l'imbucata vincente al 22' con Sodini per il 2-0.
Le ospiti non si accontentano, sanno che il Caprera non è mai domito in casa e cercano insistentemente il terzo goal che si materializza dopo una grande triangolazione Spanu-Sodini-Mazzuchetti, proprio quest'ultima pennella un traversone su cui Zorri ha il solo compito di appoggiare in rete.
La prima frazione di gara vede il Luserna avanti 3 reti.
Nella ripresa le valligiane vogliono incrementare lo score e il quarto goal non tarda ad arrivare; Sodini sempre pericolosa da fuori area, cerca la doppietta con un potente tiro ma è la traversa a dirle no e sulla ribattuta è Massarelli la più lesta ad arrivare sul pallone firmando il 4-0.
Chiude i giochi l'ex giocatrice dell'Inter, che sta volta non sbaglia e sigla il 5-0.
Negli ultimi minuti c'è tempo per il goal delle padrone di casa, è Carta ad approfittare di un Luserna sbilanciato in avanti firmando il 5-1 definitivo.
Luserna: Campanino, Mazzuchetti, Bianco, Bosi, Boggio (Rubino), Gueli, Curcio (Sosso), Massarelli, Zorri, Spanu, Sodini (Carofalo). A disp: Carofalo, Sosso, Rubino, Caravilla.
Marcature: Zorri (2), Sodini (2), Massarelli
Nella fotografia: Tatiana Zorri