Tradate - Franciacorta 2 - 1
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 901
Vittoria per le ragazze di Mister Rivola che consolidano il quinto posto in classifica, con un occhio verso la quarta posizione, occupata dal Real Bardolino, ormai a due punti. Si gioca in un campo reso pesantissimo da tre giorni di copiosa pioggia, il gioco viene penalizzato e le azioni sono spezzettate da errori per la difficoltà di giocare il pallone a centrocampo. Le padrone di casa capiscono che si deve allargare il gioco sulle fasce ed è proprio Previtali che serve Peccina per la rete del vantaggio. Settimo gol per lei in questa stagione. Termina il primo tempo dove le ospiti hanno corso e pressato molto anche mettendo in difficoltà la retroguardia del Tradate. Da segnale due ottime parate di Ventura.
Nei secondi 45 minuti le ospiti pareggiano al 50' su calcio piazzato con la n. 10 Merli. La gara si fa dura con tanti falli e il campo sempre più pesante. A centro campo una sontuosa capitan Di Lascio recupera tanti palloni e con un'instancabile Masciaga cercano di innescare le due punte Gritti e Rantuccio. Al 75' Mister Rivola cambia Minaudo con Signorelli per dare più peso al centrocampo. All'80' una bella azione che parte dalla difesa con Stefanazzi, ottima la sua prestazione, che passa da Dilascio che a sua volta lancia Rantuccio che non sbaglia e segna il vantaggio per il Tradate. Gritti lotta su ogni pallone e tiene palla per far salire la squadra e si dimostra sempre di più una grande attaccante.
Il direttore di gara fischia la fine con il Tradate che vince.. Questa vittoria le ragazze, con tanto di maglietta personalizzata, la dedicano a Franca Oman per festeggiare il suo compleanno, momenti di grande commozione in campo e in tribuna. Domenica prossima a Vicenza sempre con lo stesso spirito..
Tradate: Ventura, Piccolo, Florio, Minaudo (75' Signorelli), Stefanazzi, Masciaga, Previtali, Peccina, Gritti, Di Lascio (Cap), Rantuccio.
A disposizione: Bogni, Signorelli, Sartori, Larghi, Olmi, Cassataro, Ferrario.
Allenatore: Sig.ra Rivola
Franciacorta: Barbariga, Pelizzari, Mazza, Fenaroli, Treccani, Barcella, Colombi, Sandrini, Picchi, Merli, Pandolfi.
A disposizione: Belotti, Assoni, Burza, Capelloni, Gaspari, Gervasi, GHilardi.
Allenatore: Sig. Miro Keci
Reti: 40' Peccina (T), 50' Merli (F), 30'st. Rantuccio (T).