Verso la supersfida OROBICA - CF SÜDTIROL DAMEN
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1110
Riparte il girone di ritorno per la Serie B femminile , e le ragazze del CF SÜDTIROL, seconde attualmente ad un punto dal Real Meda , e ad un punto in vantaggio sull'Orobica sono pronte ad una delle tre partite decisive.
Il CF SÜDTIROL DAMEN infatti domenica 12 gennaio è di scena ad AZZANO SAN PAOLO in Provincia di Bergamo contro la temibile OROBICA , che attualmente è al terzo posto a solo una lunghezza dalle altoatesine. All'andata era finita 1-1 al Righi , gol per le altoatesine di Stefania Dallagiacoma.
Questa delicatissima sfida precede due altre subito dopo: domenica 19 gennaio la sfida clou che vedrà al Righi la capolista Real Meda e poi domenica 26 gennaio trasferta a Milano contro la BOCCONI . Dopo questo trittico di ferro si potrà vedere e valutare le reali chances delle altoatesine in chiave promozione.
Nel CF SÜDTIROL DAMEN mancano (per loro purtroppo stagione finita ) Gabriella Settecasi e Martina Menegoni (lesione crociato anteriore) infortunatasi nell'ultima partita di andata , vinta alla grande contro il Real Bardolino per 5-0.
Se no tutte disponibili le ragazze per Mister Alberti. Sono state convocate tre ragazze della Primavera per la delicata sfida di Bergamo: Verena Erlacher, Martina Varrone e Lisa Tonelli (tutte classe 1999)
Forza Südtirol !!!
1° giornata RITORNO SERIE B
12/01/2014 ore 14.30
OROBICA CF - C.F. SÜDTIROL
REAL MEDA - ATL. VICENZA
FRANCIACORTA - AZALEE
ZENSKY PD - AZZURRA
BOCCONI MI - MOZZECANE
VILLA VALLE - R. BARDOLINO
SSV BRIXEN - TRADATE
Questa la classifica di andata della Serie B femminile:
REAL MEDA 33
C.F. SÜDTIROL 32
OROBICA CF 31
R. BARDOLINO 28
TRADATE 20
BOCCONI MI 19
FRANCIACORTA 19
MOZZECANE 18
VILLA VALLE 17
AZALEE 11
SSV BRIXEN 11
ZENSKY PD 10
ATL. VICENZA 6
AZZURRA 1