Il Tradate diverte e vince 3 a 1 con il Padova.
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1007
Vittoria importante per le ragazze di mister Rivola che deve fare a meno di Gritti e Ferrario, assenti per infortunio, ma può far esordire il nuovo acquisto, del mercato d'inverno, Mindy Rantuccio, ventiquattrenne attaccante proveniente dal franciacorta Team. Buona la sua prima gara tra le fila tradatesi, Mindy si è messa a disposizione della squadra e con le sue caratteristiche ha contribuito al bel gioco corale espresso e alla vittoria.
Ma veniamo alla gara. Sin dai primi minuti il Tradate prende in mano le redini del gioco, la giovane Lunardi segna la rete del vantaggio e il Padova non riesce a fermare le incursioni di Previtali e Dilasciò che creano molte occasioni. Al 30' sono le ospiti però che con una bella azione scaldano i guanti di Ventura che con una grande parata evita la rete del pareggio. Al 35' Previtali lancia Peccina che segna la rete del 2 a 0. Il direttore di gara fischia la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo, sono sempre le padrone di casa a macinare gioco con il Padova che cerca di attaccare favorendo il contropiede del Tradate, che parte con Masciaga per Rantuccio Mindy che protegge la palla, serve Lunardi che non sbaglia la sua personale doppietta e porta il risultato sul 3 a 0. La gara è' ancora lunga, il Tradate ha un leggero calo e ne approfitta il Padova che accorcia le distanze: 3 a 1.
Al 20’st Mister Rivola sostituisce una sfinita Minaudo con Piccolo e al 30’ Rantuccio con Larghi.
Il risultato non cambia e il Tradate porta a casa altri tre punti che gli permettono di scavalcare il Mozzecane in classifica.
Grande soddisfazione per tifosi e società che vedono un bel Tradate, divertire vincendo. Domenica ultima partita del 2013 con la trasferta a Villa valle.
TRADATE - ZENSKY PADOVA 3-1
Tradate: Ventura, Florio, Sartori, Stefanazzi, Minaudo, Masciaga, Previtali, Peccina, Lunardi, Di Lasciò, Rantuccio.
A Disposizione: Gritti, Piccolo, Borzacchiello, Cassataro, Olmi, Franco, Larghi.
Allenatore.: Sig.ra Ilaria Rivola.
Reti: Lunardi (30', 50'), Peccina (35')