Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzecane - CF SÜDTIROL DAMEN 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-formazioneSan Zeno di Mozzecane. Finisce 0-0 la partita tra le Veronesi del Mozzecane e il CF SÜDTIROL DAMEN , anche se chi ha da recriminare di più è sicuramente la squadra di Alberti. La partita finisce con un bel sole che splende sul campo del Mozzecane , ma con il passare dei minuti la viabilità viene sempre più a mancare per via del calare di un fitto banco di nebbia che alla fine è penalizzante per tutti , ma in particolare per il CFS. Bisogna aspettare il 25' per vedere la prima vera palla gol , che é targata CF SÜDTIROL DAMEN : Tonelli , imbeccata bene da Dallagiacoma tira a colpo sicuro sulla sinistra, ma é bravo il portiere del Mozzecane Mazzulara con un colpo di reni a mandare la palla in angolo. Al CF SÜDTIROL DAMEN mancano Gabriella Settecasi (lesione del crociato e probabilmente stagione finito per lei ) e Chiara Pasqualini , e dopo 28' Martina Brunello è costretta a lasciare il campo per un infortunio, sostituita da Luciana Bon. Non ci sono altre palle gol nel primo tempo .
Il secondo tempo si apre con una maggiore aggressività del Mozzecane, ma ogni tentativo di affondo delle Veronesi é arginato da una grande difesa del CF SÜDTIROL DAMEN , dove salgono in catttedra Desy Righi e soprattutto Irene Ferrari. La nebbia si fa sempre più città , ma è il CF SÜDTIROL DAMEN che fa e comanda il gioco. Anche il campo non é dei migliori e questo va a danno del gioco delle altoatesine. Al 54' Dallagiacoma ha sui piedi la palla dell'1-0, splendidamente servita da Tonelli, ma tira clamorosamente a lato. Al 68' Luciana Bon tira dalla destra e coglie in pieno il palo sulla destra del portiere del Mozzecane Mazzulana ormai battuto. Al 73' ancora Dallagiacoma sbaglia a tu per tu con il Portiere ma viene in extremis recuperato da Cordioli.
Allo scadere della partita viene lanciata De Luca , ma l'arbitro segnali un fuorigioco apparentemente che al CF SÜDTIROL DAMEN é apparso inesistente.
Finisce dunque 0-0 con rammarico, viste anche la sconfitta del Bardolino contro l'Orobica e il pareggio esterno del Meda a Bressanone.
Ora ultima partita del girone di andata contro il Bardolino domenica 22 dicembre a Bolzano, partita clou della ultima di andata di Serie B.

Mozzecane: Mazzurana, Pecchini, Cordioli, Salaorni, Bindella (67' Marcazzan) Caliari, Boni (76' Melenero ) Santin, Rizzi, Peretti, Caneo. (Coliera, Bonamini, Sossella,,.) All Mafficini

Cf Südtirol: Valzolgher, Brunello G, Ferrari (80' De Luca) Torresani, Righi, Dallagiacoma, Faes, Vivirito, Menegoni, Tonelli, Brunello M.(28' Bon ) (Caser, Schwienbacher, Erlacher) All. Alberti

Ammonita: Dallagiacoma (CF SÜDTIROL DAMEN) per gioco falloso

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.