Mozzecane - CF SÜDTIROL DAMEN 0-0
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 925
San Zeno di Mozzecane. Finisce 0-0 la partita tra le Veronesi del Mozzecane e il CF SÜDTIROL DAMEN , anche se chi ha da recriminare di più è sicuramente la squadra di Alberti. La partita finisce con un bel sole che splende sul campo del Mozzecane , ma con il passare dei minuti la viabilità viene sempre più a mancare per via del calare di un fitto banco di nebbia che alla fine è penalizzante per tutti , ma in particolare per il CFS. Bisogna aspettare il 25' per vedere la prima vera palla gol , che é targata CF SÜDTIROL DAMEN : Tonelli , imbeccata bene da Dallagiacoma tira a colpo sicuro sulla sinistra, ma é bravo il portiere del Mozzecane Mazzulara con un colpo di reni a mandare la palla in angolo. Al CF SÜDTIROL DAMEN mancano Gabriella Settecasi (lesione del crociato e probabilmente stagione finito per lei ) e Chiara Pasqualini , e dopo 28' Martina Brunello è costretta a lasciare il campo per un infortunio, sostituita da Luciana Bon. Non ci sono altre palle gol nel primo tempo .
Il secondo tempo si apre con una maggiore aggressività del Mozzecane, ma ogni tentativo di affondo delle Veronesi é arginato da una grande difesa del CF SÜDTIROL DAMEN , dove salgono in catttedra Desy Righi e soprattutto Irene Ferrari. La nebbia si fa sempre più città , ma è il CF SÜDTIROL DAMEN che fa e comanda il gioco. Anche il campo non é dei migliori e questo va a danno del gioco delle altoatesine. Al 54' Dallagiacoma ha sui piedi la palla dell'1-0, splendidamente servita da Tonelli, ma tira clamorosamente a lato. Al 68' Luciana Bon tira dalla destra e coglie in pieno il palo sulla destra del portiere del Mozzecane Mazzulana ormai battuto. Al 73' ancora Dallagiacoma sbaglia a tu per tu con il Portiere ma viene in extremis recuperato da Cordioli.
Allo scadere della partita viene lanciata De Luca , ma l'arbitro segnali un fuorigioco apparentemente che al CF SÜDTIROL DAMEN é apparso inesistente.
Finisce dunque 0-0 con rammarico, viste anche la sconfitta del Bardolino contro l'Orobica e il pareggio esterno del Meda a Bressanone.
Ora ultima partita del girone di andata contro il Bardolino domenica 22 dicembre a Bolzano, partita clou della ultima di andata di Serie B.
Mozzecane: Mazzurana, Pecchini, Cordioli, Salaorni, Bindella (67' Marcazzan) Caliari, Boni (76' Melenero ) Santin, Rizzi, Peretti, Caneo. (Coliera, Bonamini, Sossella,,.) All Mafficini
Cf Südtirol: Valzolgher, Brunello G, Ferrari (80' De Luca) Torresani, Righi, Dallagiacoma, Faes, Vivirito, Menegoni, Tonelli, Brunello M.(28' Bon ) (Caser, Schwienbacher, Erlacher) All. Alberti
Ammonita: Dallagiacoma (CF SÜDTIROL DAMEN) per gioco falloso