Venerdì, 13 Dicembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un grande Tradate

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ferrarioBella prestazione per il Tradate che vince 2 a 0 in casa del Mozzecane. Il Tradate entra in campo determinato ed ordinato, deciso a vincere la gara e al 9° minuto Peccina segna, su passaggio della solita Gritti, la rete che apre la gara. La squadra di casa accusa il colpo e cerca in contropiede di sorprendere la difesa ospite ma la coppia Sefanazzi - Florio è attenta, funziona bene e sono poche le conclusioni delle veronesi in porta. Al 31° il Tradate raddoppia con Ferrario che finalizza in rete un calcio di punizione di Previtali. I primi 45 minuti terminano sul 2-0.
Nel secondo tempo le padrone di casa vogliono ribaltare il risultato ma il Tradate è concentrato e non si fa sorprendere. Superba la prestazione a centrocampo del capitano Di Lasciò, che conquista tanti palloni e da lei nascono le tante azioni che lanciano Peccina e Gritti vicine alla terza rete. Al 55' Mister Rivola inizia i cambi: Minaudo lascia il campo per Signorelli e al 75° una stremata Ferrario lascia il posto a Lunardi che alla prima occasione fa partire un tiro che sfiora il palo "sfortunata". All'80° Ventura fa una grande parata su Rizzi mentre all' 85° è Peccina a lascia il posto a Franco.
La gara termina con il risultato finale 2-0 per le nostre ragazze con Mister Rivola visibilmente soddisfatta delle sue ragazze che stanno crescendo e fanno vedere davvero un bel calcio.

FORTITUDO MOZZECANE - TRADATE 0 - 2

FORTITUDO MOZZECANE: Mazzurana, Caliari, Cordioli, Sossella (46’ Caneo), Bindella A (46’ Rasetti), Faccioli, Marcazzan, Pecchini, Rizzi, Peretti, Santin (75’ Bonamini) AD Colcera, Giubertoni, Bindella V, Boni D. All. Mafficini

TRADATE: Ventura, Sartori, Stefanazzi, Minaudo (55’ Signorelli), Florio, Masciaga, Previtali, Peccina (85’ Franco), Gritti, Di Lascio, Ferrario (78’ Lunardi) AD, Montagner, Cassataro, Olmi, Ghislini All. Pelanda

ARBITRO: Bitonti Paolo di Bologna (Pellini M e Cucco M di Legnago)
Ammonite: Stefanazzi

Reti: 9' Peccina, 31’ Ferrario

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.