REAL MEDA vs CF SÜDTIROL DAMEN
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 919
Un'altra sfida pronta a regalare spettacolo. Dopo l'esordio di domenica scorsa nel confronto casalingo con l'Orobica, il CFS torna in campo questo weekend per il 2° turno di serie B 2013-2014. All'orizzonte, per le ragazze di mister Antonio "the fox" Alberti, c'è l'ostacolo chiamato Real Meda. Un nuovo avversario indubbiamente ostico per capitan Tonelli e compagne, reduci dal pareggio per 1-1 proprio contro l'Orobica. Il Real Meda, terzo nel passato campionato di A2 proprio alle spalle del CFS, rappresenta infatti una seria candidata alla promozione in serie A: obiettivo che il team lombardo ha sin da subito reso chiaro imponendosi per 3-1 nella prima giornata sul campo dell'Atletico Vicenza Est.
Come già avvenuto nel passato campionato dunque, i due undici si preparano ad un confronto equilibrato, nel quale saranno certamente decisivi la carica agonistica ed il desiderio di portare a casa i tre punti. Un'impresa, quest'ultima, riuscita con grande fatica alle biancorosse nel match d'andata dello scorso anno, chiuso sul punteggio di 2-1.
Pareggio per 1-1 invece al ritorno, con le altoatesine abili a resistere nella difficile trasferta valida come ultima giornata di campionato ed a mantenere così il secondo posto nella classifica finale. Come già avvenuto nel primo turno di questa stagione, mister Alberti punterà nuovamente sulla freschezza di un team giovane ed ambizioso, augurandosi magari di riuscire a piazzare già nel 2° turno un importante colpaccio.
Nella Foto: il neo acquisto del CF SÜDTIROL DAMEN, Silvia Vivirito
Peter Perez