IMOLESE - MESTRE 1 - 3
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 729
Debutto negativo per l’Imolese femminile che perde in casa contro il Mestre col punteggio di 3-1. E dire che la situazione si era messa bene per le padrone di casa, passate in vantaggio, al 16’, grazie a un pallonetto da fuori area di Agnese Emiliani. Il gol del pari non tarda molto. Al 26’ una disattenzione rossoblù in area di rigore porta Malvestio a concludere verso la porta. Il giovane portiere De Matteo non ci mette una pezza e il gioco è fatto. Passano altri 10 minuti e le venete ribaltano il risultato per merito di un patatrac in area imolese con Arianna Cimatti che tocca la sfera nella propria porta. L’unica reazione delle locali è costituita da una girata di Emiliani nettamente sul fondo. Dall’altra parte Zuanti non perdona e si va al riposo con le mestrine avanti di due lunghezze. La ripresa non ha sussulti particolari, il Mestre controlla e l’Imolese non trova sbocchi. La squadra rossoblù è cambiata radicalmente e quindi mister Loris Poggi necessita di un po’ di tempo in più per trovare la quadratura del cerchio.
IMOLESE: De Matteo, Cimatti (13’ st Insinna), Mancini, Cavalcoli G., Curradi, Cavalcoli S., Antonecchia J., Funiciello (39’ st Antonecchia N.), Emiliani, Vancini, Spada. A disp. Cavalieri, Moiani, Bandini, Brienza, Savini. All. Poggi.
MESTRE 1999: Pinel, Camaran (38’ st Bortolato), Cerina, Baesso, Malvestio, Sabbadin (27’ st Rossi), Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto (42’ st Scarpa). A disp. Noè, Quaggio, Battiva, Roncato. All. Minio.
Arbitro: Tedesco di Pisa.
Reti: 16’ pt Emiliani, 26’ pt Malvestio, 36’ pt autogol Cimatti, 39’ pt Zuanti.
Note: ammonite Funiciello, Cerina, Cavalcoli S..
Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd