Il Real Marsico ingaggia Daniela De Cesare
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1229
L'A.S.D. Real Marsico comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2013/2014 la calciatrice Daniela De Cesare. Mancina, classe 1984, Daniela De Cesare è un interno sinistro di centrocampo che può ricoprire all'occorrenza anche il ruolo di trequartista. Giocatrice di esperienza, ha giocato dieci anni nella Salernitana della storica presidentessa Aida Rienzi, con la quale ha vinto anche un campionato Primavera, e militando stabilmente in Serie B con la maglia granata. Sempre nella cadetteria, ha vestito la maglia del Vesevus Trecase facendo anche parte della Rappresentativa Campania. Arrivata a titolo definitivo al Real Marsico, si aggregherà alla squadra già da oggi pomeriggio.
"Sono molto lusingata che la società abbia pensato di contattarmi" - sono le prime parole di Daniela De Cesare da neo-Leonessa gialloblu - "Spero di ripagare nel migliore dei modi la fiducia che mi è stata concessa. Non vedo l'ora di scendere in campo". Soddisfazione per il buon esito delle trattative anche da parte della società: "Sono molto contento dell'arrivo di De Cesare" - ha spiegato il presidente Giuseppe Colella - "la cui esperienza nella cadetteria e le indiscusse doti tecniche saranno molto utili in questo campionato".
In attesa dei calendari, intanto, il mercato, continua, e nei prossimi giorni saranno annunciate altre importanti novità. La squadra si prepara all'esordio in Coppa Italia previsto per domenica 1 settembre, quando alle 15.30 allo Stadio Del Sole di Marsico Nuovo, le Leonesse marsicane sfideranno la corazzata Napoli (Serie A), per la gara di andata dei 32/esimi di finale della coppa nazionale. Gara di ritorno prevista allo Stadio Arturo Collana di Napoli per l'8 settembre, sempre alle 15.30.