Giovedì, 12 Dicembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Roma calcio femminile: Serie B, Primavera, calcio a 5 e scuola calcio pronti al via

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

romacalciofemminileOggi la Roma femminile ha ripreso le attività: la prima squadra agli ordini di mister Alessandro Vantaggio, la Primavera guidata da mister Nicola Bonafine ed il calcio a cinque con i mister Brunetti e Carbonara.
La scuola calcio, della quale è responsabile Maria Iole Volpi (nella foto con giovani calciatrici), comincerà il 9 settembre con una importante novità: alle sedi di via Verrio Flacco 41 (impianto ProRoma - largo Preneste) e di via Alessandro Severo (campo Castello - zona San Paolo) si aggiungerà una terza sede a Pomezia.
Confermato per la stagione 2013/14 tutto lo staff tecnico e dirigenziale della scorsa stagione.
In particolare la prima squadra ha iniziato la preparazione in vista dell' impegno di andata di coppa Italia in scena domenica 1 settembre in trasferta con il Caira (il ritorno in casa l'8 settembre) e l'ormai prossimo inizio dell'impegnativo campionato nazionale di serie B in cui la Roma punta ad essere protagonista. La Roma è inserita nel girone D insieme alla Lazio, quindi si tornerà a disputare la stracittadina in campo nazionale.
L'organico per la serie B riserverà gradite sorprese: oltre alla conferma di gran parte della rosa della passata stagione, sono previsti ritorni eccellenti e validi nuovi arrivi. I nomi verranno ufficializzati in un prossimo comunicato.
La Roma avrà una sua rappresentativa anche in serie C.

M. Quintarelli
Resp. Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.