Real Marsico, primi movimenti di mercato
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1405
Primi movimenti di mercato per il Real Marsico: il sodalizio del presidente Colella ha iniziato la ristrutturazione dell'organigramma societario, che verrà ultimata questa settimana, ed iniziato le pratiche per i rinnovi, gli acquisti e le cessioni di giocatrici.
Società. Primi importanti innesti nell'organigramma societario: escono dal CdA del Real Marsico i consiglieri Mario Tessuto e Vincenzo Langone, mentre fanno il loro ingresso l'avvocato Giuseppe Malta, Nicola Lomio, ed i dottori Gino Aulicino e Nicola Bentivoglio. Questi ultimi due faranno anche parte dello staff medico della società lucana, che così potrà contare su tre professionisti del settore per la stagione 2013/2014.
Altri ingressi avverranno nei prossimi giorni, con la nomina del nuovo direttore sportivo e di altri due componenti del CdA. Massimo riserbo da Viale Margherita sui nomi, ma è probabile che si tratterà di nomi provenienti dal calcio maschile.
Mercato. Termina l'esperienza lucana di Alessia Esposito ed Assunta Reale: le due giocatrici lasciano Marsico Nuovo dopo due anni in gialloblu. Alle due atlete gli auguri della società di una felice carriera prospera di successi. Nei prossimi giorni verranno dati i primi nomi in ingresso per la stagione 2013/2014, tra rinnovi e nuovi acquisti. La società, inoltre, effettuerà dei provini subito dopo ferragosto (in data da stabilire), in modo da poter visionare e selezionare nuove calciatrici per la cadetteria.
Ufficio Stampa Real Marsico
www.asdrealmarsico.it