Venerdì, 14 Giugno 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMO COLPO DI MERCATO: DANIELA STRACCHI AL MOZZANICA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

img 5016-daniela-stracchi

Parte con i botti la campagna acquisti della società bergamasca. Dalla Torres, arriva a rinforzare il centrocampo del Mozzanica Daniela Stracchi, senza dubbio una delle migliori interpreti del campionato nel ruolo di centrale della mediana.
Daniela Stracchi, classe ’83, nasce sportivamente nella Fiammamonza con la quale vince lo scudetto e la supercoppa Italiana nel campionato 2005-’06. Nel 2008 passa alla Torres dove resterà per cinque stagioni durante le quali le sassaresi fanno man bassa di trofei totalizzando quattro tricolori, cinque supercoppe e una coppa Italia. Durante questo periodo Daniela entra a far parte del giro azzurro. E’ Pietro Ghedin il ct che la fa esordire nella maggiore nel 2011, ma è con Antonio Cabrini che la neo biancoceleste consolida la sua presenza all’interno del club Italia, partecipando da protagonista agli ultimi europei. Esperienza da vendere e palmares da capogiri, ma a quanto pare Daniela non ha nessuna voglia di fermarsi dall’entusiasmo che non nasconde alla sua prima breve intervista rilasciata da giocatrice del Mozzanica:
“Sono molto contenta di essere arrivata qui. Il Mozzanica è una squadra che mi è sempre piaciuta molto, che ha fatto un ottimo lavoro in questi anni, grazie al quale è cresciuta tanto sotto tutti gli aspetti. Non conoscevo prima d’ora la società, ma devo dire di aver avuto da subito una bellissima impressione. Che conosco molto bene sono invece Nazzarena Grilli e Viviana Schiavi con le quali ho vinto il mio primo scudetto nel 2005-’06 con la Fiammamonza.

A parte loro ho avuto la possibilità di allenarmi con Claudia Mauri durante un paio di ritiri con la nazionale, ma avrò modo di conoscere meglio tutte le mie nuove compagne durante la preparazione che non vedo l’ora di iniziare. Grazie alla bravura e all’esperienza di un’allenatrice come Nazzarena sono sicura che questa squadra può fare grandi risultati.”
Daniela Stracchi quindi prima pedina aggiunta allo scacchiere orobico, ma non sarà l'unica novità della stagione 2014-'15 . Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri colpi eccellenti sui quali la società sta lavorando.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.