GRIFO PERUGIA - RES ROMA
- Walter Pettinati
- Stagione 2013-2014
- Serie A news 2013-14
- Posted On
- Visite: 933
Trasferta fondamentale in chiave salvezza per la Res Roma che sabato prossimo andrà far visita al Perugia, penultima forza del campionato, già retrocesso matematicamente in serie B la scorsa settimana.
Mister Melillo dovrà fare a meno di Cunsolo, mentre sarà in bilico fino all’ultimo la presenza di Coluccini, alle prese con fastidiosi guai muscolari.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: le capitoline sabato scorso hanno perso per 1 a 0 nell match interno contro il Tavagnacco mentre le umbre sono state battute 3 a 0 dal Pordenone.
Nella gara di andata trionfarono le giallorosse che si imposero sullle avversarie per 4 a 2, in virtù del gol iniziale di Biasotto e della tripletta di Capitan Nagni.
Per continuare la propria marcia verso la salvezza diretta, la Res Roma deve vincere contro il Perugia, obiettivo non facile come può apparire sulla carta perché le umbre meriterebbero una classifica migliore di quella reale.
“Veniamo da una grandissima prestazione – ha dichiarato Mister Melillo- abbiamo necessità dei tre punti ma sappiamo che la Grifo Perugia non regalerà nulla e che i loro valori non sono quelli che recita la classifica; dobbiamo avere una feroce determinazione per ottenere la vittoria e i tre punti.”
Inizio gara ore 15 presso lo Stadio Comunale San Sisto in via Donzetti a Perugia.