Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Riviera di Romagna - Mozzanica 0 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

magrini-valeriaMILANO MARITTIMA – Uno ko che brucia per la Riviera di Romagna, sconfitta dal Mozzanica nello scontro diretto della prima di ritorno di serie A: 1-0 il finale in favore della compagine orobica, vera bestia nera della formazione di Giuseppe Lorenzo che, come all'andata, veniva penalizzata dal risultato ben oltre i propri demeriti; partenza veloce delle giallo-rosso-blù con un traversone da sinistra di Patty Caccamo per Giulia Baldini, appoggio per l'accorrente Michela Franco che sparava di destro di prima intenzione, trovando la deviazione in angolo di Gritti (3'). Sul seguente corner, Patty Caccamo saltava il diretto marcatore sullo scambio e centrava per il colpo di testa di Giulia Baldini che schiacciava sul primo palo, trovando la parata dell'estremo ospite (4'); sul capovolgimento di fronte Cambiaghi concludeva dal versante sinistro, con Sabrina Tasselli che bloccava a terra (5'). Le ragazze di Fracassetti avevano un'altra opportunità con Scarpellini che ci provava dal limite, con la conclusione deviata in angolo da un difensore giallo-rosso-blù (10'), mentre sull'altro fronte le romagnole avevano un'ottima chance per il vantaggio con un gran sinistro di Marcella Gozzi dai 30 metri e la sfera che sbatteva sulla traversa (21');
sull'altro versante erano invece le orobiche a firmare l'1-0 al termine di una bella azione in velocità, cross basso dal versante sinistro per la deviazione vincente di Cambiaghi (37'). Nella ripresa le giallo-rosso-blù aumentavano i giri e costringevano le bergamasche nella propria metà campo, provandoci con Carolina Mendes, prima con un destro dal limite e palla che sorvolava la traversa (13'st) e poco dopo con un gran sinistro da fuori che sbatteva sulla traversa (16'st); le romagnole continuavano a premere, ma erano le ospiti pericolose in contropiede con una conclusione dal versante destro di Riboldi, respinta da Sabrina Tasselli (37'st), mentre poco dopo le ragazze di Giuseppe Lorenzo trovavano il gol del pari con Carolina Mendes su preciso filtrante di Irene Martin Garcia, ma il direttore di gara annullava per fuorigioco su segnalazione dell'assistente (43'st).

Riviera di Romagna 0
Mozzanica 1
RIVIERA DI ROMAGNA (4-3-3): Tasselli; Cassanelli (42'st Martin Garcia), Magrini, Ugolini, Masia; Franco (23'st Sinka), Gozzi, Petralia; Piemonte, Caccamo (7'st Mendes), Baldini. A disp.: Vicenzi, Carrozzi, Casile, Nagni. All. Lorenzo.
MOZZANICA (4-3-3): Gritti; Piva, Tonani (18'st Rizzon), Schiavi, Locatelli; Brambilla, Mauri, Scarpellini; Cambiaghi (29'st Brayda), Giacinti, Riboldi. A disp.: Orlando, Dossi, Garavelli, Bianchi, Piccinno. All. Fracassetti.
ARBITRO: Dall'Oco di Finale Emilia (MO). Assistenti: Zanzi e Ricci di Ravenna.
RETE: 37' Cambiaghi.
Ammoniti: Baldini e Magrini (R).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.