PRIMAVERA, MOZZANICA - TRADATE 6-2
- Walter Pettinati
- Stagione 2013-2014
- Primavera 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1139
Mozzanica - Dopo la battaglia di mercoledì nel recupero con il Brescia, un Mozzanica con la benzina in riserva, ha superato il Tradate. La partenza della squadra di casa era promettente e già al primo minuto Pellegrinelli scardinava la retroguardia ospite siglando il vantaggio. Al 18' Bonaldi, su passaggio di Parsani, raddoppiava con un bellissimo diagonale.
La partita sembrava già segnata, ma al 22' Petrosino, dimezzava lo svantaggio trasformando un calcio di rigore; un minuto dopo provvidenziale chiusura di Scarpello che facilitava la presa di Capelletti. Per la squadra di Mondini non era certo possibile replicare la prestazione di mercoledì sera, ma non ci si aspettava una così marcata capacità di complicarsi la vita con improvvise amnesie che spesso sfociavano in confusione. Al 29' Edoci insaccava di testa su angolo di Bonacina. Al 36' Cassataro sorprendeva ancora la retroguardia di casa infilando Capelletti. Al primo minuto della ripresa Edoci, la migliore, sfruttava la sua vivacità anticipando il portiere siglando il 4 a 2. Prima del triplice fischio finale arrivavano anche le reti di Cervi e di Pernigoni.
Mozzanica - Tradate: 6 - 2
Mozzanica: Capelletti, Di Zinno, Scarpello, Valesi (dal 71' Tassi), Coffetti, Edoci (dal 73' Giroletti), Bonacina (dal 62' Taborda), Parsani, Bonaldi, Cervi (dal 75' Ravasio), Pellegrinelli (dal 60' Pernigoni).
a disposizione Fusar Poli, Redolfi
All. Sig. Mondini
Tradate: Mazzon, Loguercio, Condotta, Sartorato, Minola, Lunardi, Tipaldi, Farina, Bertolasi, Petrosino, Cassataro.
a disposizione Perin, Guarino, Pupaiz, Bielli, Tovaglieri
All. Sig. Galmarini
Marcatori: Pellegrinelli 1', Bonaldi 18", Petrosino (T) 22' (rig.), Edoci 29', Cassataro (T) 36', Edoci 46', Cervi 71', Pernigoni 86'.
Ammonizioni: nessuna
Espulsioni: nessuna