PRIMAVERA, ESORDIO E VITTORIA
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Primavera 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1003
Parte bene la Primavera nella prima giornata del Campionato di categoria. Il Tor Sapienza non tiene il ritmo delle aquilotte che giocano bene per tutto l'arco dei novanta minuti e portano a casa i primi tre punti. Pezzotti, autrice di una tripletta, mette a segno il primo gol al decimo e il secondo pochi minuti dopo. La prima frazione si chiude sul 4-0, risultato che ipoteca l'incontro: dopo il gol di Grassi ci pensano nella ripresa Tata, Lombardozzi e Celli (due volte in gol) a chiudere l'incontro sull'8-0. Match comunque molto divertente e gradevole, con entrambe le squadre ma sopra le righe, e brave a mettere in campo il giusto grado di agonismo. Risultato mai in discussione per le aquilotte, padrone del campo. Prossimo appuntamento mercoledì, con la partita più attesa: il derby della Capitale.
Real Tor Sapienza – Lazio 0-8
Real Tor Sapienza: Scirè, Zappacorto, Monni, Funari B., Verro, Proia, Funari N., Romanelli, Viti, Cotti Zelati, Sploladone
A disposizione: Di Luccio, Castellano, Bruni, Giordani, Angelini, Protano, Miano
Lazio: Melis, Cela, Pezzotti, Vaccari (15' st Iannetti), Picchi, Tomassetti (1' st Fiorentini), Grassi, Lombardozzi, Celli (25'st Amoroso), Roversi (1' st Benedetti), Tata.
A disposizione: Romano