COPPA ITALIA : Il SUDTIROL batte l'AZZURRA per 9-0 !!!
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Coppa Italia 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1138
Vipiteno. Stravince il CF SÜDTIROL contro una modesta Azzurra San Bartolomeo, neopromossa dalla Serie C . Le altoatesine, a Vipiteno perché in fase di ritiro precampionato, fanno subito valere la propria superiorità tecnica e tattica e niente può fare la compagine trentina, che nella partita precedente aveva pareggiato per 2-2 contro il Brixen. Presente nella squadra trentina la Under 19 (ex CF Südtirol ) Jessica Pignatelli che poco ha potuto fare in una partita totalmente a senso unico per le altoatesine. In cattedra Tonelli e Torresani con tre gol a testa, poi completano la goleada Settecasi (schierata come ala da Mister Alberti ) Martina Brunello e Dallagiacoma. Bello il gioco espresso dal CFS , che ha giocato la partita palla a terra , sfruttando molto il gioco sulle fasce.
Domenica 8 settembre poi l'ultima partita contro la seconda squadra altoatesina, a Bressanone che chiuderà la prima fase di questa Coppa Italia 2013-14. Chi passerà il turno giocherà contro la vincente tra Bardolino e Valpo Pedemonte.
Simpatico ricevimento per la squadra e lo staff a fine partita da parte del Sindaco della Città di Vipiteno, Dott. Fritz Karl Messner e dell'Assessore Daniele Ferri.
CF SÜDTIROL: Valzolgher, Ferrari, (46'Bon ) De Luca, Torresani, Righi, Faes, Settecasi, Menegoni, Pasqualini (46' BrunelloM) , Tonelli, Dallagiacoma (Caser, Vivirito,., Brunello G., Barbacovi, , Schwienbacher ) All. Alberti
AZZURRA SAN BARTOLOMEO: Sartori, Forti, Cristelli, Boccagni (63'Manica) , Rigon, Mattes, Zanelli, Pignatelli (51' Friezi) , Pasqualin, Bottura, Vitti (Peci, Avancvini,) All. Manfrini
Arbitro: Pederzolli (TN), Ass. 1 Baldo (BZ) , Ass.2 Crepaz (BZ)
Spettatori: 100 circa
Note: Presenti in tribuna il Sindaco della Città di Vipiteno, Sig. Fritz Karl Messner accompagnato dall'Assessore Daniele Ferri.
Ammonite: Friezi (AZZ)
Reti: 15' 65' Rig., 74' Torresani, 22', 23', 28' Tonelli, 68' Settecasi, 86' Brunello M., 89' Dallagiacoma