Coppa Italia, domani Salento - Pink Sport Time
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Coppa Italia 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1185
Sono cinque i volti nuovi della Salento Women Soccer in vista del campionato di serie B di calcio femminile, al via domenica 29 settembre. La società giallorossa ha avviato un rapporto di collaborazione con la società Atletico Brindisi che ha prodotto il trasferimento alla corte dell'allenatrice Vera Indino dell'attaccante Barbara Canoci, classe 1995, della laterale di centrocampo Giusy Perrucci, classe 1996, della laterale difensiva Vanessa Zaccaria, classe 1996, e del portiere Antonella Barletta (è un ritorno), classe 1990. Inoltre, è stato definito anche l'ingaggio dell'attaccante Valeria Valenzano, classe 1994, proveniente dalla Red Moon Bari.
Tutte le neo giallorosse dovrebbero essere tra le protagoniste del match d'esordio in Coppa Italia in programma domani, domenica 1 settembre, al comunale di Zollino, contro la Pink Sport Time di Bari (fischio d'inizio dell'arbitro Chirico di Taranto alle ore 17.30). E' il match di andata del primo turno eliminatorio; il ritorno si giocherà a Bari domenica 8 settembre e la vincente affronterà il 15 settembre la vincente del confronto tra Real Marsico e Yamamay Carpisa Napoli.
Quanto al mercato la dirigenza della Salento Women Soccer è pronta a piazzare qualche altro colpo. "C'è tempo fino al 17 settembre per definire eventuali operazioni, non abbiamo fretta e cercheremo di essere pronti a cogliere qualsiasi buona occasione che possa aiutarci ad elevare il tasso qualititativo e di esperienza della nostra squadra".
l'Ufficio stampa
Lecce, 31 agosto 2013