Rinviata per neve Pink Bari-Real Marsico
- Redazione
- Stagione 2012-2013
- Seria A2 2012-2013
- Posted On
- Visite: 894
Rinviata a causa delle pessime condizioni climatiche che si sono abbattute su tutto il Meridione d'Italia, ed in particolare su Puglia e Basilicata, il big-match della tredicesima giornata di Serie A2 tra il Pink Bari, 2° in classifica, ed il Real Marsico, corsaro e con una media trasferta da primato (4 vittorie, 1 pari ed 1 sconfitta). La data del recupero verrà comunicata nei prossimi giorni dal Dipartimento Calcio Femminile della LND.
Intanto, con le gialloblu di De Risi ferme, non si smuove la classifica, che anzi si fa più interessante: la Res vince a Foligno (2-0) e fa un piacere al Real, che ora resta a -4 dalle umbre (e marsicane che hanno dunque una gara da recuperare); pareggiano per 2-2 sia il Chieti (2-2 con l'Acese) e nello scontro diretto Caira e Ludos. Infine, colpo del Centro Ester che ha battuto 2-1 il Civitavecchia. Nel giro di 5 punti, dunque, si trovano ben sei squadre: Foligno, Chieti, Ludos, Civitavecchia, Real Marsico e Caira. Con il Real che però ha una gara in meno.
"Dispiace non aver disputato questa gara" - spiega il presidente del sodalizio marsicano Giuseppe Colella - "Perché stavamo attraversando un buon momento di forma. E poi, contro il Bari, sono sempre gare avvincenti e combattute. Pazienza. Adesso concentriamoci al prossimo impegno, sono sicuro che le ragazze allenate da mister De Risi faranno un'ottima prestazione".