Caira-Real Marsico, le leonesse gialloblu pronte a ripartire
- Walter Pettinati
- Stagione 2012-2013
- Seria A2 2012-2013
- Posted On
- Visite: 857
Riparte dopo un turno di sosta il campionato di Serie A2: le gialloblu del Real Marsico saranno impegnate in trasferta contro il Caira, matricola terribile del campionato che precede di un punto in classifica le ragazze di mister De Risi. A disposizione del tecnico di Sant'Egidio del Monte Albino quasi l'intera rosa: rientrerà infatti a centrocampo la regista Emanuela Capponi, dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre sono guarite dai rispettivi infortuni Imma Iannone e Pamela Rizzo. Da valutare le condizioni di Francesca Aprea, che ha ripreso gli allenamenti dopo un mese e mezzo di stop: l'esterno di Gragnano risulta comunque tra le convocate, probabile la sua presenza almeno in panchina. Situazione diversa per Anna Rizzo: per il terzino, giunta in prestito dal Napoli, i tempi di recupero sono ancora molto lunghi.
"Questo turno di riposo ci è servito" - spiega mister De Risi – "per recuperare le infortunate ed anche un po' di morale. Affrontiamo una squadra ostica, ma speriamo di dimostrare il nostro valore per metterci alle spalle un periodo negativo".
Caira-Real Marsico, valida per la quinta giornata di campionato, si disputerà alle 14.30 sul neutro del Campo Torri di San Pietro Infine, in provincia di Caserta, per indisponibilità dello storico stadio "Gino Salveti" di Cassino.
Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it