Il Caira pronto per la trasferta umbra contro il Foligno di mister Frizza
- Daniela Di Paolo
- Stagione 2012-2013
- Seria A2 2012-2013
- Posted On
- Visite: 640
È la seconda giornata di campionato e la tensione sembra quella della prima. Niente aria di casa per le cairesi che domenica affronteranno la prima trasferta stagionale contro il Foligno Femminile di mister Frizza, reduce da una sconfitta esterna in territorio barese.
Un match che si disputerà allo stadio "A. Cecchini" di Foligno alle 15.00 e che decreterà se l'avvio di stagione, per entrambe le formazioni, sia stato o meno segnale reale di quello che sarà l'andamento dei risultati.
Caira, reduce da una vittoria non troppo convincente ma comunque meritata, viaggerà con la consapevolezza di dover far meglio, di dover dimostrare la non casualità del risultato appena incassato, mentre il Foligno, forte dell'aria casalinga, vorrà far capire che lo scivolone di domenica scorsa è già passato, e sarà vigorosamente intenzionato a donare ai propri tifosi la prima vittoria stagionale.
"Come ha dichiarato il capitano – parla mister Evangelista – non possiamo più permetterci di sciupare nessuna occasione sotto porta. Sappiamo essere ciniche e dobbiamo dimostrarlo ora, anche se siamo consapevoli che la difficoltà con questo avversario sarà ben diversa da quelle che conosciamo. Ce la giocheremo con l'anima, come sempre, fiduciosi di poter portare a casa punti importantissimi nonostante i limiti e l'inesperienza dimostrati con il Centro Ester. Ma le ragazze sanno essere testarde e amano andare di 3 in 3, magari anche stavolta riusciranno a prendersi quello che vogliono con la loro tenacia."
Ufficio Stampa A.S. Caira Femminile
ascairafemminile.joomlafree.it / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.