LAVARONE e RUSSO SONO GRIGIONERE
- Walter Pettinati
- Stagione 2012-2013
- Seria A2 2012-2013
- Posted On
- Visite: 1930
In data odierna l'ACF Alessandria, dopo una estenuante trattativa, ha riscattato dall'ASD Torino Calcio Femminile la punta VANESSA LAVARONE (classe 1993) e il difensore LUDOVICA RUSSO (classe 1991).
Le due giocatrici, nell'ultimo campionato 2011/2012, in prestito dall'ASD Torino Calcio Femminile, hanno ben figurato risultando pedine fondamentali al sodalizio Grigionero, che con non poche difficoltà, ha deciso di riscattarle definitivamente vista anche l'intenzione delle giocatrici di non lasciare Alessandria.
Mister Fossati, impegnato a Norcia ad un corso di aggiornamento tecnico, ha espresso notevole compiacimento per l'esito della trattativa: "Sono felice di riavere in gruppo a titolo definitivo sia Vanessa che Ludovica. Entrambe l'anno scorso, al loro primo anno in A2, hanno dimostrato tantissimo impegno e una voglia incredibile di migliorare allenamento dopo allenamento e hanno disputato entrambe un ottimo campionato. La soddisfazione però è doppia, in quanto sia Ludovica che Vanessa, a fine stagione hanno espresso la volontà di rimanere con noi ad Alessandria e questo è sicuramente un premio per il lavoro svolto dalla Società e dallo Staff Tecnico".
Resta da sottolineare l'ottimo rapporto con l'ASD Torino Calcio Femminile che in questa circostanza non ha ostacolato in nessun modo i due trasferimenti rispettando sia la volontà delle due ragazze che la disponibilità dell'Acf Alessandria nel concludere la trattativa e anche questo è grande motivo di orgoglio e soddisfazione.
L'addetto stampa ACF ALESSANDRIA
Massimo Montecucco