NAPOLI CALCIO FEMMINILE, ULTIMA TRASFERTA IN CAMPIONATO
- Redazione
- Stagione 2012-2013
- Seria A 2012-2013
- Posted On
- Visite: 939
Domani (ore 15) sfida alla Lazio per mantenere il quinto posto.
Ultimo impegno in campionato lontano dallo stadio Collana per il Napoli Calcio Femminile. Le ragazze allenate da Peppe Marino, infatti, saranno in campo domani alle 15 a Roma contro la Lazio, nella penultima giornata della serie A. Una sfida complicata, perché la squadra romana è in piena lotta retrocessione, al terzultimo posto e con un solo punto di vantaggio sul Mozzecane. Le napoletane, però, con una vittoria conquisterebbero matematicamente il quinto posto. Attualmente, infatti, il Napoli è a quota 48, seguito a 45 dal Riviera.
Mancherà Lara Barbieri, uscita dopo mezzora sabato scorso durante la sfida col Bardolino Verona, alle prese con un problema al ginocchio che le ha impedito di allenarsi in settimana. Ancora assente Gioia Masia, che dovrebbe riprendere gli allenamenti la prossima settimana, mentre rientra tra i convocati il portiere Valentina Casaroli, che aveva subìto un colpo al ginocchio in allenamento la settimana scorsa. “Vogliamo dimostrare che la nostra imbattibilità non è legata solo al fattore campo – spiega Peppe Marino -. Il record interno dura da oltre due anni, ma nel girone di ritorno siamo imbattuti anche in trasferta e questa è la conferma del valore della squadra, indipendente da altri fattori. Ci teniamo a continuare su questa strada e vogliamo confermarci anche domani sul campo della Lazio”.
Lazio-Napoli Calcio Femminile, valida per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 27 aprile, alle 15 al campo "Sbardella" in via Cardinal Capranica -Roma-Primavalle. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”.
www.napolicalciofemminile.it
Napoli, 26 aprile 2013
Ufficio Stampa
Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123