BRESCIA vs TORINO
- Redazione
- Stagione 2012-2013
- Seria A 2012-2013
- Posted On
- Visite: 566
Seconda partita casalinga consecutiva per le leonesse che sabato alle 15,00 al Club Azzurri di Mompiano affronteranno il fanalino di coda Torino. Sarà l'ottava sfida in Serie A tra le due compagini. Nei precedenti incontri 5 vittorie per il Brescia e due vittorie per il Torino. Due le ex: Barbara Bonansea e Martina Rosucci. Quest'ultima però non figura tra le convocate.
Brescia-Torino sarà la partita numero 100 in Serie A del Brescia. Un traguardo importante, che la società di Via Palazzolo festeggerà con un terzo tempo speciale. Sono infatti invitate tutte le ex atlete e di tutti gli staff che in questi 4 anni di serie A hanno fatto parte del Brescia. Ospite d'onore sarà Marco Zambelli,capitano del Brescia Calcio Maschile, che con molto entusiasmo ha risposto positivamente all'invito delle leonesse.
QUI BRESCIA – Per la sfida al Torino saranno solo tre le indisponibilità. Oltre a Ferrandi e Baroni, mancherà Rosucci, prossima al rientro. Milena Bertolini avrà dunque quasi l'imbarazzo della scelta nel mandarein campo l'undici titolare.
QUITORINO – Formazione al completo anche per la giovane formazione del Torino.
Fabio Cimmino - Addetto stampa - A.C.F. Brescia Femminile