Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RICHIESTA RINVIO NEGATA – GARA TORRES-TORINO

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

salernoPubblichiamo la lettera ricevuta dalla società Torino calcio femminile. Pregiatissimo Presidente, prendo atto del suo rifiuto alla richiesta di rinvio della gara in oggetto e di ciò intendo dare pubblica notizia.
La richiesta era stata avanzata dal TCF in quanto:
- il 13.03.13 abbiamo giocato la gara di recupero Torino-Como subendo due seri infortuni di cui ho avuto notizia solo il 14.03.13 ore 18,30 in sede di allenamento;
- il 16.03.13 è fissata la gara con la Torres con una trasferta che il TCF (visto il costo proibitivo aereo e l'assenza di sconti e/o tariffe agevolate) poteva compiere solo in traghetto con ritorno la domenica pomeriggio;

- l'ipotesi di un viaggio aereo che permetteva a/r in giornata non è stata percorribile immediatamente perché la disponibilità del DCF ad un contributo da me richiesto non né stata immediata e né quantificata per cui la risposta delle 10.47 di oggi non garantiva più il viaggio né come costo e né come posti (vedi mail Bestviaggi);
- il 17.03.13 pomeriggio il TCF deve onorare il Torneo di ARCO di TRENTO a cui partecipa con molte giocatrici del gruppo della Serie A non avendo, in questa stagione, altro organico se non quello giovane che in parte partecipa al Torneo.
Visto la concomitanza degli impegni (Torres e Trento), la disputa della infrasettimanale con gli infortuni subiti, il TCF chiedeva il rinvio a una data infrasettimanale per evitare di mandare a Torres non più di 11 giocatrici con il rischio anche di "falsare" una gara di campionato.
Non commento il diniego del Presidente della Torres Marras alla mia specifica richiesta di un recupero infrasettimanale.
Vista la situazione ho, quindi, ritenuto ieri sera di lanciarle un appello, sig. Presidente, invocando l'art.55 (Forza Maggiore) ritenendo seri i motivi e, il rinvio a una data infrasettimanale, un dato assolutamente possibile e non insormontabile (visto la miriade di recuperi infrasettimanali svolti in questa stagione).
Non mi rimane, quindi, che confermarle che per causa di Forza Maggiore e tutti i citati elementi e motivi il TCF domani non potrà essere a Torres.
A tutti i miei cordiali saluti.
Torino, 15 marzo '13 il Presidente Roberto SALERNO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.