Daniele Molmenti darà il calcio d’inizio di Graphistudio-Mozzecane al Bottecchia
- Redazione
- Stagione 2012-2013
- Seria A 2012-2013
- Posted On
- Visite: 570
Dalla canoa al calcio femminile. La sua presenza sarà simbolica, ma significativa. L'olimpionico di kayak, Daniele Molmenti, darà il calcio d'inizio della settima partita del girone di ritorno del campionato Nazionale di serie A tra Graphistudio Pordenone e Fortitudo Mozzecane, in programma domani (ore 14.30) allo stadio comunale Bottecchia di Pordenone.
Un gesto di interesse e rispetto nei confronti del "calcio rosa", al quale l'oro olimpico partecipa con onore e piacere, in linea con la filosofia aziendale della Graphistudio Spa, da anni attenta sostenitrice dello sport friulano a 360°. "Non mi era mai capitato prima - dice Daniele - di dare un calcio d'inizio a una partita, cosa che faccio con molto piacere, davanti al pubblico di casa nel mio territorio a cui sono legato, a sostegno della squadra".
Squadra che si gioca un match point salvezza per rimanere direttamente nella massima categoria: vincere significherebbe, infatti, allungare ulteriormente sulle veronesi, terzultime, e scongiurare l'ipotesi play out. "Faccio fin d'ora un forte in bocca al lupo alle ragazze, ma non mancherò certamente di sostenerle anche domani quando le incontrerò prima della partita" sottolinea l'olimpionico.