Graphistudio, fuori dalla Coppa Italia
- Francesca Capitoli
- Stagione 2010/2011
- Coppa Italia 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1310
Peccato anche perché il primo tempo in campo, nonostante la differenza di categoria la Graphistudio formazione di A2 ha lasciato le avversarie nella propria metà campo senza temere le iniziative del Chiasellis anzi, riuscendo a farsi pericolosa grazie alla penetrazione dalle fasce.
Peccato insomma perché il secondo tempo le neroverdi hanno lasciato nello spogliatoio la personalità subendo sin dal primo minuto l’aggressività calcistica del Chiasellis che nonostante le tre sostituzioni non ha cambiato tatticamente il suo assetto, ma ha dimostrato che il risultato a favore di domenica scorsa contro il Bardolino non è stato casuale. Peccato infine perché il pareggio, momentaneo, è durato solo un minuto, fino a quando il Chiasellis non si è catapultato nella metà campo avversaria. Su punizione battuta sempre dalla celeste bianco Miani la Simonato si è sganciata dalla marcatura e ha colpito di testa segnando il definitivo 2-1.
La Graphistudio esce dalla Coppa Italia sì, regalando una partita divertente e intensa ma lasciando sul campo di Montereale l’impresa. Da domenica ricomincia il campionato, e non sarà questa nota negativa a impensierire le ramarre.
Da segnalare un arbitraggio giusto e la cornice di pubblico presente sugli spalti nonostante la giornata uggiosa.
GRAPHISTUDIO PORDENONE – CHIASELLIS 1-2
GRAPHISTUDIO PORDENONE (4-2-3-1) Lisa; Pizzin; Capitoli (dal 14' st Polzot); Gobbo; Vettoretti; Pividori; Urbani; Angioletti, Paoletti (dal 40' st Trifujagic); Degrassi; Paroni.
All. Cesarano
CHIASELLIS (4-4-2) Blancuzzi, Podrecca (dal 1' st Simonato), Rivolta, Bortolus, Del Prete, Degano (dal 1' st Berando), Donghi, Miani, Lavia, Greco, Cester (dal 1' st Zanetti).
MARCATRICI Al 2' st Miani; 17' st Polzot; 19' st Simonato
NOTE Partita giocata al comunale di Montereale Valcellina essendo lo stadio "Bottecchia", campo della Graphistudio Pordenone, occupato per la gara maschile.
Francesca Capitoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.