L'Eurnova torna a vincere!
- Marco Palagiano
- Stagione 2010/2011
- Serie B 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1122
Al 20' manca il colpo del gol il REAL COSENZA non sfruttando la possibilità di insaccare in mischia davanti a Felicella.
Al 30' vantaggio EURNOVA, sul rinvio corto del portiere Vuerich intercetta di testa al limite dell'area, ne esce un retropassaggio apparentemente innocuo che, complice il terreno irregolare e scivoloso, inganna Carozza e si infila nell'angolo sinistro.
Il REAL COSENZA accusa il colpo e prova a reagire, ma la pressione non trova sbocchi per l'attento contenimento dell'EURNOVA.
Il secondo tempo vede le calabresi cercare una manovra più ragionata, ma le coperture difensive e le ripartenze delle romane sono più efficaci, sino al 16' quando Vuerich sfrutta l'invito centrale e batte per la seconda volta l'incolpevole Carozza.
Il REAL COSENZA perde Orlando per doppia ammonizione e pur in 10 tenta ancora con le residue energie di riprendere la gara.
Vivacità agonistica sino alla fine con l'EURNOVA in crescendo e più pericolosa con Giura e Diana che spreca l'occasione per la terza segnatura.
Le ragazze di mister Cervellone portano a casa un risultato salutare ottenuto su un campo dal terreno difficile che ha penalizzato entrambe le squadre nell'espressione del gioco.
REAL COSENZA - EURNOVA 0 - 2
Marco Palagiano