Siena, difficile trasferta a Cervia
- Walter Pettinati
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1094
Il Riviera è una squadra, creata dalla fusione della Dinamo Ravenna e dal Cervia, e costruita per ottenere già quest'anno la promozione nella massima serie. All'andata le senesi sono riuscite ad ottenere un ottimo pareggio ed oggi arriveranno a Cervia combattive ed in forma con l'unico obiettivo di vincere e proseguire la scia positiva di risultati.
Nel corso della settimana le bianconere si sono allenate agli ordini di Mister Montanelli che anche oggi dovrà però fare a meno di una pedina importante come Ceci, ancora alle prese con la riabilitazione alla spalla. Assente anche Presentini colpita da un virus influenzale.
Buona l' impressione nel test infrasettimanale in famiglia dalla squadra titolare, che ha battuto 5-2 le riserve. Doppietta di Pecchia, gol di Ricci, D'Ippolito e Migliorini.
Ecco dunque le convocate: Mazzola, Picciafuochi I., Auletta, D'Ippolito, Di Camillo Giada, Frizza, Bianchini, Ballotti, Picciafuochi E., Di Camillo Giulia, Marraccini, Ricci, Pecchia, Carniani, Fambrini, Migliorini.
Una domenica fondamentale per le bianconere che potrebbero portare a casa un risultato importante e proseguire la scalata della classifica che al momento le vede al quinto posto seguite ad un solo punto dal Napoli, oggi impegnato a Marsala e dal Vicenza in scena a Mozzecane.
Ufficio stampa : Elena Casi 3391317902 ; mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.