Eroica Enodoro, l’Imolese non passa (0-0)
- Walter Pettinati
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1246
Nel secondo tempo l'Imolese ci prova ancora ma l'Enodoro si difende bene e concede pochi palloni giocabili. Più passa il tempo e più l'Enodoro si accontenta del pari che difende a denti stretti fino alla fine. Nella parte finale della gara perde per infortunio la Montalbano e rischia un paio di volte di capitolare ma la Scozzari si erge a protagonista e si fa trovare sempre pronta e, come detto prima, determinante al 94°. Al triplice fischio esplode la gioia delle lilibetane che portano a casa un punto davvero prezioso e che permette loro di mantenere immutato il distacco sulla Pink Bari, che pareggia in casa, 1 a 1 con il Mozzecane Verona, e di guadagnare pure un punto sullo Schio, sconfitto in casa 1 a 0 dal Siena. Buono l'arbitraggio del signor Andrea Capone di Palermo, che aveva già arbitrato in precedenza le lilibetane nella gara interna contro il Riviera di Romagna, e buona pure la collaborazione dei due assistenti Micalizzi e Bruno, entrambi di Palermo.
Ora giunge propizio un turno di sosta alla ricerca della migliore condizione psico-fisica e, soprattutto, di un nuovo equilibrio tecnico-tattico. Poi, comincia il girone di ritorno, ci sarà il Napoli e sarà un'altra battaglia.
L' Ufficio Stampa
Valeria Anteri Responsabile
Area Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it
Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.