L'Enodoro attende il Riviera di Romagna
- Walter Pettinati
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 809
La gara, in programma domenica mattina alle ore 10.00 al municipale "Lombardo Angotta", si presenta particolarmente insidiosa oltre che per una evidente differenza di qualità tecnica fra le due squadre, per le manifestate velleità di promozione delle emiliane e per l'assenza, fra le fila delle lilibetane, del bomber Giusi Filingeri, vittima purtroppo di un brutto infortunio occorsole nell'allenamento di giovedì scorso.
Una brutta tegola che si abbatte sulle azzurre che aumentano, e di molto, il proprio credito nei confronti della fortuna.
La Riviera di Romagna nelle precedenti gare ha battuto in casa il Napoli 2 a 1, la scorsa settimana, e pareggiato fuori casa, 1 a 1 all'esordio, contro la corazzata Siena altra candidata, si dice in giro, al salto di categoria.
Premesse interessanti che accrescono l'interesse e stuzzicano la curiosità dei tanti tifosi che domenica scorsa hanno occupato la tribuna del "Lombardo Angotta" e che soddisfatti della bella prestazione della Russo e compagne, hanno promesso di ritornare...
Questo il programma della giornata e fra parentesi i punti in classifica:
ENODORO MARSALA (1) RIVIERA DI ROMAGNA (4)
GRAPHISTUDIO PORDENONE (4) EXTO SCHIO '06 (3)
IMOLESE FEMMINILE (3) FORTITUDO MOZZECANE VERONA (6)
NAPOLI CALCIO FEMMINILE (1) GRIFO PERUGIA (2)
VICENZA FEMMINILE (3) SIENA CALCIO FEMMINILE (1)
FRANCAVILLA FONTANA (4) PINK SPORT BARI (0)
L' Ufficio Stampa
Valeria Anteri
Responsabile
Area Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it
Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.