ARRIVA LA BOMBER VITALE
- Walter Pettinati
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1092
Domenica la squadra in campo per il secondo turno di Coppa Italia - Nuovo colpo di mercato per la Carpisa Yamamay Napoli. Dall'Isef Poggiomarino, campione d'Italia in carica di calcio a 5, arriva il centravanti Rossella Vitale. A soli 19 anni la Vitale ha già una discreta esperienza nel mondo del calcio, avendo vestito la maglia della Domina Acerrana in serie B prima di passare all'Isef e ora alla Carpisa Yamamay. Sorella del terzino del Napoli Luigi Vitale, è considerata uno dei talenti più interessanti del calcio campano e promette di formare con Valeria Pirone, bomber nel giro della nazionale maggiore, uno dei tandem d'attacco più forti del campionato. "Rossella Vitale era già da tempo nel nostro mirino – spiega il dg Italo Palmieri – è un attaccante giovane e molto bravo, siamo sicuri che ci permetterà di compiere un salto di qualità importante".
Domenica, intanto, la formazione azzurra tornerà in campo per il secondo turno della Coppa Italia, in trasferta contro il Real Marsico. La Vitale non sarà a disposizione perché sta completando la preparazione in vista dell'esordio in campionato di sabato 25, ma il resto della rosa sarà a disposizione del tecnico Sergio Curcio, che sceglierà le undici da mandare in campo in base allo stato di forma di ogni singola ragazza, visto che il ritiro si è concluso da poco e ha lasciato qualche strascico dal punto di vista muscolare.
Real Marsico – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 19 settembre alle ore 15 allo stadio Comunale di Marsico Nuovo.
Napoli, 17settembre 2010
Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123