Domenica al Bottecchia Graphistudio Campagna - Milan
- Admin
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 837
PRonta a cercare la seconda vittoria consecutiva, la Graphistudio Campagna si sta preparando per la sfida casalinga contro il Milan. Sebbene gli animi siano più tranquilli dopo l’importante vittoria della settimana scorsa contro la Dinamo Ravenna, questa settimana la Graphistudio Campagna si è preparata con impegno alla prossima sfida che l’attenderà tra due giorni, quella contro il Milan. Un’altra sfida tutt’altro che semplice per le friulane, che tenderanno le orecchie per sentire il risultato anche di un’altra gara molto importante per l’obiettivo salvezza del gruppo naoniano, la sfida tra Mozzecane e Trento, che occupano, momentaneamente, le ultime due posizioni di classifica. In caso di vittoria del Campagna infatti, e di sconfitta del Trento, le pordenonesi si porterebbero, a due giornate dal termine del campionato, a più sette dalle trentine. Un divario che assicurerebbe la permanenza in A2 anche per la prossima stagione alle furie rosse.
Battere il Milan però, sarà molto complicato. Agevolata dalla vittoria della Graphistudio sul Ravenna, il gruppo lombardo ha conquistato il quarto piazzamento e, sebbene non possa più sperare di agguantare la prima posizione, può ancora cercare di salire sul podio della classifica finale del girone A.
Nonostante il Milan abbia delle buone motivazioni per lottare per la vittoria, le pordenonesi hanno già dato prova di poter battere anche formazioni di un livello superiore. Per riuscirci, mister Cesarano potrà nuovamente contare sulla vivacità di capitan Jessica Vettoretti che, dopo aver scontato tutte le cinque giornate di squalifica, da domenica potrà finalmente tornare a disposizione del tecnico friulano.
La gara avrà inizio alle ore 15, presso il campo sportivo Bottecchia di Pordenone.
Nello stesso stadio avrà inizio, alle ore 14, l’amichevole tra la formazione esordienti femminile Cecconi e il gruppo esordienti maschile di Ronchi dei Legionari.
Seconda sfida del torneo post-campionato per la Primavera della Graphistudio Campagna, che sabato scenderà in campo per la sfida contro il Belluno. Dopo la sconfitta contro il Mestre, le giovani di mister Tessaro proveranno a migliorarsi, espugnando il campo della formazione veneta.