La Graphistuido Campagna attende il Cervia
- Admin
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1246
Prima gara casalinga per la Graphistuido Campagna. La sua avversaria sarà il Cervia. Ripartirà domenica prossima, primo novembre, il campionato di serie A2 di calcio femminile e per la Graphistudio Campagna è tempo di inaugurare il campo sportivo Ottavio Bottecchia.
Dopo due settimane di stop dovute agli impegni di coppa Italia e Nazionale, per le furie rosse è giunto il momento di disputare la prima gara casalinga, partite che, da quest’anno, si svolgeranno all’interno dello stadio principe di Pordenone.
Di fronte a sé, il gruppo guidato da mister Cesarano si troverà la formazione del Cervia, compagine romagnola che, al termine della passata stagione, ha concluso il campionato ai vertici del girone B di serie A2 e che quest’anno, ha come traguardo la promozione nella massima serie.
Viste le premesse quindi, il match appare tutt’altro che semplice per le pordenonesi che, dopo la sconfitta rimediata contro l’Entella Chiavari al termine della prima giornata di torneo, sperano di conquistare proprio nel prestigioso campo sportivo naoniano la loro prima vittoria nel gruppo A.
A dar coraggio al suo gruppo è proprio il tecnico della Graphistudio Campagna, Giovanni Cesarano, il quale appare visibilmente soddisfatto dei progressi compiuti dalla squadra in queste due settimane di riposo, che hanno anticipato la gara contro il Cervia. “Queste giornate di pausa sono servite al gruppo per crescere soprattutto da un punto di vista mentale, risultando più forte e determinato”. Queste le parole positive pronunciate dall’allenatore friulano, qualche giorno prima dell’insidiosa gara. Riguardo alla formazione che domenica scenderà in campo invece, non mancano i problemi per mister Cesarano che, rischia di dover fare a meno delle due giocatrici Trifunjagic e Rossi, ancora alle prese con qualche disturbo fisico.
L’appuntamento con la gara, è fissato alle ore 14.30 di domenica presso il campo Bottecchia di Pordenone. L’ingresso è gratuito.