La Roma torna da Bergamo ancora con una sconfitta
- Mariella Quintarelli
- Stagione 2010/2011
- Serie A 2010-2011
- Posted On
- Visite: 959
Secondo tempo ancora di marca giallorossa, ma la sfortuna ormai si è accanita sulla Roma: tantissime occasioni create, ma non concretizzate poi, a dieci minuti dalla fine della gara, un gol del Mozzanica che sorprende il Mozzanica stesso viene siglato da Giulia Rizzon subentrata a Mistrini un po troppo nervosa.! Grande reazione delle giallorosse che all'85 si procurano un calcio di rigore, ma la sfortuna non si distrae e Alessandra Barreca lo sbaglia. Fino alla fine della gara batti e ribatti davanti la porta bergamasca, ma niente da fare, la palla non vuole entrare. La Roma è sbilanciata in avanti e il Mozzanica ne approfitta: contropiede e 3 a 1 segnato da Elisa Perini!
Adesso la situazione comincia ad essere preoccupante. Le giallorosse con le ultime partite hanno perso numerose posizioni in classifica ed ora si trovano al nono posto a ben 23 punti dalla Torres capolista. Non era certo questo il risultato che si pensava, la scorsa estate, di avere alla fine del girone d¡¯andata di campionato!
La squadra, però, non vuole arrendersi alla sfortuna e gi¨¤ da domani riprenderà ad allenarsi per preparare al meglio la gara casalinga di sabato prossimo contro il Venezia.
Mozzanica:
Portiere: Gritti Alessia
Difensori: Mistrini Moira, Rota Marianna, Sironi Francesca,
Centrocampiste: Fumagalli Federica, Locatelli Angela, Mauri Claudia, Perini Elisa, Piva Silvia,
Attaccanti: Ricco Agnese, Tarenzi Stefania,
Roma
Portiere: Casaroli Valentina
Difensori: Bartoli Elisa, Bussu Eleonora, de Angelis Benedetta, Filippozzi Roberta, Masia Gioia
Centrocampiste: Barreca Alessandra, Tuttino Alessia, Volpi Maria Iole
Attaccanti: Marchese Sabrina Marta, Ilaria Pasqui
I gol:
Stefania Tarenzi al 16′, Giulia Rizzon al 79′ ed Elisa Perini al 90′ per il Mozzanica.
Sabrina Marta Marchese al 27′ per la Roma.
Mariella Quintarelli
Responsabile Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile Tel. 3398988206 Mail alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.