COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO
- Admin
- Stagione 2010/2011
- Serie A 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1590
ARTICOLO SUL TCF INESATTO E INCOMPLETO
Il TCF, riguardo all’articolo comparso sul sito “calciodonne.it” a firma Mario Villa, precisa che lo stesso è da ritenersi inesatto e incompleto in quanto tale l’articolo, nell’indicare il gruppo del TCF che si appresta ad affrontare la stagione 2010/2011 non ha riportato in premessa la condizione sospensiva di “modifiche dell’ultima ora” che il TCF aveva ben anticipato sul suo comunicato.
Le “modifiche dell’ultima ora” ben rappresenta, in riferimento alla giocatrice SAMPIETRO del Como, una condizione sospensiva per una trattativa ormai avanzata che con il Como si protrae da settimane e per la quale il TCf aveva ed ha fiducia di poter concludere.
Il TCF invita chiunque a leggere bene il suo comunicato del 24/7 comprendendone il senso e, di conseguenza, ad abbassare i toni su una questione che non esiste.
Il TCF conferma anche in questa sede la volontà di ospitare (per gli studi) e valorizzare la giocatrice (Sampietro) che nel caso di un suo eventuale trasferimento temporaneo a Torino rimarrà, comunque, del Como.
La stima che il TCF riconosce, infine, al Presidente del Como Aquilini pone la questione al di sopra di ogni malinteso od errore.
Ufficio Stampa TCF