Graphistudio Tavagnacco – Barcon 16 – 0
- Cosimo Tedone
- Stagione 2010/2011
- Primavera 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1492
Inizia sotto la pioggia la gara e subito il Tavagnacco prende in mano le redini dell'incontro passando in vantaggio all'8° con Sarnataro che finalizza al meglio un'azione personale. Zuliani raddoppia al 15° e al 16° Sarnataro triplica per le gialloblù. Al 18° ancora Sarnataro porta a quattro le reti per le padrone di casa. Il Barcon non riesce a imbastire azioni degne di nota mentre il Tavagnacco continua a macinare gioco e porta a cinque le reti di vantaggio al 25° grazie a Mauro. Al 35° Tedone insacca la sesta rete con un tiro dal limite dell'area e al 40° Zuliani marca il settimo gol e chiude il primo tempo.
Comincia la ripresa e subito Vergale Soraya, al 46°, insacca l'ottava rete gialloblù con un'azione insistita all'interno dell'area del Barcon. Usenich partecipa alla goleada al 54° con un bel tiro che si insacca alla destra del portiere. Al 60° Vergale Soraya in gol con un gran tiro dal vertice dell'area sinistra. Al 62° ancora Vergale Soraya infila l'undicesima rete per il Tavagnacco. Al 65° Vinazza subisce un fallo in area che è sanzionato con un calcio di rigore dall'arbitro: Bottacin trasforma alla sinistra del portiere del Barcon. Al 70° Carchio mette a segno il gol n. 13 e all'87° Zuliani, in tuffo, segna di testa la quattordicesima rete gialloblù. All'88° anche Basso marca la sua rete personale con una bella azione personale. Al 90° sedicesima rete per il Tavagnacco ancora con Vergale Soraya che chiude l'incontro.
Partita senza storia, con il Barcon che ha fatto quello che ha potuto e che ha evidenziato alcune interessanti individualità, con una squadra giovane e di qualità che sicuramente, in prospettiva futura, farà molto parlare di sé.
Si chiude quindi il girone di andata con il Tavagnacco a punteggio pieno, otto vittorie su altrettante partite e con una media gol impressionante (62 reti realizzate e 2 subite).
Prossima partita sabato 04.12.2010 alle 17.30 ad Arzercavalli (PD) contro il Gordige Calcio Ragazze.