Sotto la pioggia contro il Keralpen Belluno
- Walter Pettinati
- Stagione 2010/2011
- Primavera 2010-2011
- Posted On
- Visite: 1674
Inizia la partita sotto la pioggia ma col terreno del comunale di Tavagnacco in ottime condizioni. Subito in gol la Graphistudio al 3° con Broili che crossa in area per Mauro che irrompe sulla palla e di piatto infila la porta bellunese. Usenich al 13° sotto porta manca il raddoppio calciando sul portiere in uscita. Ci prova Bevilacqua al 23° da fuori area ma para bene Moro. Il raddoppio arriva al 26° ancora con Mauro che raccoglie un delizioso passaggio di Usenich e mette il pallone sotto la traversa. Al 28° gran tiro di Tedone dal limite dell'area che finisce fuori di poco. Ci prova Broili al 36° con un preciso diagonale che è parato dal portiere. Termina il 1° tempo con il Tavagnacco in vantaggio per 2 a 0 e padrone del campo.
Inizia la ripresa e al 46° Mauro tenta di superare il portiere del Belluno con un delizioso pallonetto che viene deviato sopra la traversa. Al 57° il Tavagnacco ottiene una punizione dal limite: tira Broili e palla sotto la traversa per il terzo gol gialloblù. Broili ancora al 70° mette in rete il quarto gol con una splendida azione personale in area. All'82° Sarnataro, appena entrata in campo, sfrutta un passaggio filtrante in area di Usenich e insacca il quinto gol. Bevilacqua chiude il conto all'86° con un gran tiro da fuori che si insacca alle spalle del portiere bellunese.
Continua quindi la marcia del Tavagnacco che con questo risultato balza a 15 punti in classifica e mantiene il primato, a 5 punti di distanza dalla seconda, il Venezia 1984 che dovrà comunque recuperare una partita, e che domenica prossima sarà l'avversario di turno in uno scontro che si preannuncia già al cardiopalma.
Prossimo incontro domenica 07.11.2010 a Zelarino (VE) contro il Venezia 1984.