Calciodonne Hall of Fame
- Walter Pettinati
- Iniziative
- calciodonne
- Posted On
- Visite: 2082
La redazione di calciodonne ha istituito la "Calciodonne Hall of Fame", un riconoscimento nato per eleggere e premiare le migliori calciatrici al Mondo.
Dopo il "Golden Girls Award", manifestazione che tributa le migliori calciatrici Italiane, la nostra redazione si spinge oltre e punta ad assegnare un riconoscimento Internazionale attraverso l'insieme dei requisiti che portano UEFA ad assegnare la "UEFA Best Women's Player in Europe" (la giuria formata dagli allenatori delle semifinaliste e una giuria di giornalisti tiene conto della Champions league), la FIFA con "FIFA World Player of the Year" (voti dei commissari tecnici e dei capitani delle Nazionali di calcio) e Il "Golden Girls Award", che premia il campionato Nazionale Italiano con i voti dei mister della serie A e di altre testate estere che premiano le migliori calciatrici dei loro campionati nazionali.
Per entrare nella "Calciodonne Hall of Fame" è necessario avere i seguenti requisiti:
- Campionessa Nazionale;
- nazionale in gare ufficiali;
- presenza semifinale Continentale x club;
- presenza semifinale Continentale x Nazionali;
- presenza campionato del Mondo.
Le nomination possono essere inviate da chiunque voglia partecipare allo sviluppo della nostra iniziativa. Al momento ci limiteremo ad inserire le più forti calciatrici al Mondo nella neonata "Calciodonne Hall of Fame" ma chiaramente i nostri propositi sono molto più ambiziosi che solo per pura scaramanzia preferiamo non svelare.
A breve, il primo articolo creato da un nuovo giovane collaboratore del quale vi svelelremo il nome con la pubblicazione della prima calciatrice che entrerà a far parte della nostra "Hall of Fame".
Walter Pettinati