Stop al test, attesa per il responso e l'attestato con merito
- redazione
- Iniziative
- calciodonne
- Posted On
- Visite: 2590
Scaduto il tempo a disposizione per rispondere al questionario, da domani, il nostro direttore sarà impegnato a valutare ogni risposta inviata di tutti i corsisti per assegnare loro un merito all'attestato di frequenza.
Sono stati ben 44 i questionari conclusi nei 60 minuti a disposizione dei corsisti che con grande impegno e interesse hanno risposto al test preparato dal nostro Giancarlo Padovan.
Grande soddisfazione in casa calciodonne.it per questo 1° corso gratuito per uffici e addetti stampa, organizzato grazie alla presenza di Giancarlo Padovan che ha coinvolto importanti professionisti del settore e docenti universaritari che ci hanno illuminato con le loro esperienze e contenuti.
Un ringraziamento al Comitato Regionale Lombardia della LND per averci concesso l'aula e la connessione adsl per la diretta streaming proposta dal nostro streaming partner mycujoo.tv, una piattaforma dedicata al calcio che offre alle società di media e piccola dimensione l'opportunità di aprire gratuitamente i loro canali di TV online. E un grazie particolare all'esperta videomaker Elena Peracchi che ci ha seguiti per tutta la durata del corso con le riprese in diretta, interagendo con i social e i corsisti online.
L'attestato sarà consegnato via email entro la prossima settimana.