Calcio mercato, il servizio di calciodonne.it
- Walter Pettinati
- Iniziative
- calciodonne
- Posted On
- Visite: 6285
La nostra redazione riceve con frequenza, nei tempi e modi stabiliti dalle normative, le richieste di società che sono sul mercato in cerca di rinforzi per la loro squadra o da atlete che per motivi di studio, lavoro o semplicemente perchè sono in cerca di nuovi stimoli e obiettivi vogliono continuare a praticare la loro passione in una nuova squadra. Molto spesso ho proposto, con successo, a importanti società provini per giovani calciatrici meritevoli di una possibilità o soddisfatto le richieste pervenute da parte delle società in cerca di atlete con particolari caratteristiche tecnico-atletiche e caratteriali.
Da queste necessità è scaturita l'idea di proporsi per mettere a confronto la domande e offerta tra atlete e società e dare un servizio a garanzia delle parti.
Il nostro sito si propone come punto di riferimento per il servizio di domanda/offerta di calcio mercato, gratuito e riservatissimo, alle società e a tutte le atlete che hanno intenzione di valutare nuove proposte per la stagione in corso e vogliono cambiare squadra. Il servizio sarà attivo per tutta la stagione!
A dicembre, come di consueto, riaprono le liste di trasferimento tra società che partecipano ai campionati della LND.
Possono usufruire del servizio le atlete e società:
Le atlete possono proporsi:
1) per posta elettronica indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome, ruolo, età, caratteristiche e specifica richiesta;
2) telefonare direttamente al sottoscritto al numero 392-5065315;
Le società possono richiedere le atlete:
1) per posta elettronica indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nome della società e la specifica richiesta;
2) telefonare direttamente al sottoscritto al numero 392-5065315;
Il nostro operato termina al momento della trattativa, obbliga e garantisce le parti il rispetto delle normative.
Walter Pettinati