S.S. Lazio Calcio Femminile inaugura il nuovo sito internet
- Admin
- Stagione 2009/2010
- Notizie 2009-2010
- Posted On
- Visite: 1126
S.S. Lazio Calcio Femminile inaugura il nuovo sito internet
di Jlenia Giannone - addetta stampa S.S.Lazio F.
Oggi, 7 Settembre l'inaugurazione! Il sito creato da Walter Pettinati si basa sulle più aggiornate tecniche di contenuti internet. Una veste grafica accattivante, una grande interattività e le notizie aggiornate sempre in tempo reale, fanno del sito della Lazio un ottimo strumento di comunicazione e di visibilità. All’indirizzo www.sslaziofemminile.it potrete conoscere tutto quello che ruota intorno alle compagine capitolina. Approfondimenti, news, fotografie e video sono solo alcuni dei numerosi contenuti offerti dal sito. I tifosi potranno essere sempre in contatto con le atlete tramite il forum e aggiornati sulle ultimissime dal ritiro della squadra.
L’innovazione del sito si concentra sopratutto verso la multimedialità, con numerose immagini e video postati nell’area dedicata, oltre che su ‘Lazio Channel’ con dirette web tv del campionato di calcio e della Coppa Italia . Il sito offre anche il servizio wap dal cellulare digitando semplicemente l'indirizzo http://www.sslaziofemminile.it.
I visitatori si potranno registrare al servizio di ricezione di notizie in tempo reale tramite email. Ulteriore novità nella struttura multimediale è il nuovo filo diretto con il presidente Elisabetta Cortani, già membro della Consulta della divisione calcio femminile che sarà disponibile a dialogare con gli addetti ai lavori sulle tematiche attuali riguardanti il calcio in gonnella.
Tutto da visitare poi il ‘Lazio Store’, negozio virtuale nel quale è possibile acquistare il vestiario ufficiale S.S. Lazio semplicemente con un click.
Statistiche, risultati e classifiche dei campionati e delle calciatrici completano l'offerta del sito internet. Da visitare anche l'area Fun zone dove gli iscritti potranno scaricare wallpaper e screensaver. Buona navigazione.
S.S. Lazio Calcio Femminile il futuro è rosa.
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/1458244682/home_sito.jpg[/img]